Sauna a Infrarossi e benefici per cellulite estetica

L'uso costante della sauna a infrarossi lontani consente di ridurre o eliminare la cellulite estetica. La cellulite è il disturbo estetico più comune tra le donne, ma allo stesso tempo quello meno compreso. L'uso costante della sauna a infrarossi lontani consente di ridurre o eliminare la cellulite estetica.

Le cupole e il materassino di Welldome Sauna emettono raggi infrarossi lontani che penetrano in profondità nella pelle ed agiscono sulle cause della cellulite estetica eliminandole. I raggi infrarossi lontani hanno un effetto sfiammante: gli agglomerati dei liquidi intercellulari vengono separati e le tossine e sostanze di rifiuto vengono espulse molto più facilmente. Allo stesso modo, la ritenzione idrica viene smaltita grazie alla particolare lunghezza d'onda del raggio infrarosso lontano che fa vibrare per risonanza e rompere i legami delle molecole di acqua.

Tra gli effetti benefici della sauna a infrarosso nei confronti della cellulite estetica, è importante sottolineare l'aumento del microcircolo e del metabolismo con risultati evidenti sulla riduzione dell'accumulo di adipe. Il trattamento di un'ora con Welldome Sauna consente di espellere fino a 600ml di sudore e tossine, ed allo stesso tempo si possono bruciare fino a 600kcal. Proprio per questo molte persone utilizzano la sauna per dimagrire!

Anche l’esercizio fisico migliora la circolazione sanguigna. Usare la sauna all’infrarosso dopo l’esercizio velocizza l’eliminazione delle tossine, brucia calorie e raggiunge il doppio di penetrazione dei raggi infrarossi nella cellulite. L'effetto detox è accompagnato da uno stato di profondo benessere e rilassamento: leggi l'articolo sugli effetti straordinari degliioni negativiche vengono emessi dalle pietre che compongono Welldome Sauna.

Indietro
Indietro

Efficacia dell’infrarosso lontano per la fibromialgia (Terapia Waon)

Avanti
Avanti

I Raggi Infrarossi Lontani (FIR)